Sisma 2016: Castelli:”Ringrazio il Governo per la fiducia, 2025 sarà l’anno dei cantieri”
Inter-Villarreal, nessuna richiesta ufficiale
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Da giorni sembra ormai cosa fatta, l’Inter sarebbe pronta a sbarcare a San Benedetto per giocare un’amichevole internazionale contro gli spagnoli del Villarreal.
La data prevista dell’incontro è domenica 6 agosto, ma in giornata è spuntato fuori un dettaglio non da poco: nel caso in cui la Samb superasse il primo turno di Tim Cup, infatti, si ritroverebbe a disputare il match successivo proprio nel giorno in cui dovrebbe disputarsi Inter-Villarreal, con la possibilità che i rossoblù giochino addirittura in casa.
Per chiarire la situazione abbiamo sentito l’Avv. Andrea Gianni, che ha rilasciato dichiarazioni molto importanti:
“Al momento devo dire che al Comune, e di conseguenza a noi, non è stata fatta pervenire nessuna richiesta scritta dalle due società in questione per giocare l’amichevole al Riviera delle Palme. Per noi sarebbe un onore ospitare una gara internazionale, ma la priorità rimane sempre la Samb e quello della Tim Cup è sicuramente un impegno prestigioso. Ma ripeto attualmente non c’è nulla di certo, quando riceveremo una comunicazione ufficiale ci pronunceremo”.