Indagini sul ragazzo caduto dalla finestra, non si esclude il suicidio

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non trapelano indiscrezioni sulla morte del 16enne precipitato questa mattina (lunedì 13 marzo) da una finestra dell’appartamento in cui abitava con i genitori, a San Benedetto del Tronto, ma non si esclude che il ragazzo si sia suicidato. Se prevalesse questa ipotesi, ci sarebbero da capire i motivi del gesto:  se siano legati al rendimento scolastico, a problemi con gli amici o esistenziali. I genitori sono dei professionisti noti in città. Sulla vicenda indaga la polizia.

Gli investigatori non escludono comunque ancora del tutto l’ipotesi dell’incidente, e le indagini sono in corso. Da quel poco che si è potuto apprendere sembra che il ragazzo, che ha 16 anni e non 15 (come si era pensato in un primo momento) stesse in casa con il fratello e con una governante. I genitori si troverebbero momentaneamente fuori città, la mamma dovrebbe rientrare domani (martedì 14 marzo).

Il corpo è stato trovato da una vicina di casa, che ha dato subito l’allarme. L’adolescente indossava ancora un pigiama o una tuta, segno che non si era ancora preparato per andare a scuola.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Cade dalla finestra, muore un ragazzo di 15 anni

Articolo Successivo

E' morta "Assuntina", la "nonna" della Festa del Patrono di San Benedetto