Incontro Bellini-Petrone in mattinata. Il tecnico disposto a restare, ma a determinate condizioni

Incontro tra il presidente Bellini e l’allenatore Mario Petrone questa mattina. Una lunga riunione per chiarire diverse situazioni. Il patron bianconero ieri in conferenza stampa aveva confermato il mister, ma potrebbero esserci nei prossimi giorni clamorosi scenari.

LA SITUAZIONE – Il tecnico Petrone ha ricevuto degli interessamenti da 5 squadre, 2 di Serie B (Entella e Avellino) e 3 di Lega Pro (Alessandria, Benevento e un’altra compagine top secret). La preferenza dell’allenatore campano sarebbe quella di restare nel Piceno, portando a termine un progetto con la società di Corso Vittorio Emanuele. Ma a determinate condizioni: carta bianca sul calciomercato, conferma in blocco dei giocatori (eccetto quelli che sono in prestito) e un nuovo direttore sportivo che possa affiancare il dg Gianni Lovato e Federico Crovari per uno staff ancora più forte. Se il presidente Bellini sarà in grado di soddisfare le richieste del trainer, il rapporto tra i due proseguirà. Altrimenti la dirigenza virerà su altre scelte. Un profilo che piace molto al dg bianconero è l’allenatore del Foggia Roberto De Zerbi.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, cornuto e mazziato. Inibizione fino al 31 agosto per Lovato e 2000 € di multa

Articolo Successivo

Calcioscommesse, la Lega Pro trema: 50 fermi, 70 indagati, 30 club coinvolti. Non c'è l'Ascoli. Ecco tutti i nomi dell'inchiesta!