Arquata Potest: l’impegno dei volontari per vedere ricostruita la chiesa del Santo Patrono
Incontro Bellini-Petrone in mattinata. Il tecnico disposto a restare, ma a determinate condizioni
Incontro tra il presidente Bellini e l’allenatore Mario Petrone questa mattina. Una lunga riunione per chiarire diverse situazioni. Il patron bianconero ieri in conferenza stampa aveva confermato il mister, ma potrebbero esserci nei prossimi giorni clamorosi scenari.
LA SITUAZIONE – Il tecnico Petrone ha ricevuto degli interessamenti da 5 squadre, 2 di Serie B (Entella e Avellino) e 3 di Lega Pro (Alessandria, Benevento e un’altra compagine top secret). La preferenza dell’allenatore campano sarebbe quella di restare nel Piceno, portando a termine un progetto con la società di Corso Vittorio Emanuele. Ma a determinate condizioni: carta bianca sul calciomercato, conferma in blocco dei giocatori (eccetto quelli che sono in prestito) e un nuovo direttore sportivo che possa affiancare il dg Gianni Lovato e Federico Crovari per uno staff ancora più forte. Se il presidente Bellini sarà in grado di soddisfare le richieste del trainer, il rapporto tra i due proseguirà. Altrimenti la dirigenza virerà su altre scelte. Un profilo che piace molto al dg bianconero è l’allenatore del Foggia Roberto De Zerbi.
Il patron Bellini non sbaglierebbe a liberarsi di Petrone.(il capo e’ lui).Forza Picchio rialzati.
Rechiamete Renna.
Il sogno non è finito ieri. . .continua. . .perciò. . .”sognamo insieme”!!! (Michele da Monteprandone)
Il sogno non è finito ieri. .i .continua. . .perciò. . .”sognamo insieme”!!!
qualunque decisione prenda Bellini dovremo accettarla!! anche io vorrei il cambio allenatore ma comunque si decida sono pronta di nuovo a ripartire con tanto entusiasmo: LA B È ROBA NOSTRA RAGAZZI….E NON SOLO QUELLA….con il nostro presidente certi sogni diventeranno realtà: questione di poco tempo:ne sono sicura!!!!FORZA PIKKIO!!!
caccia sto pezzo di copertone di allenatore…Addirittura c’ha pure delle pretese
dopo aver regalato un campionato al Teramo detta anche le condizioni per rimanere
Speriamo che so lo piglia l Avellino
Se è vero che Petrone ha parlato con Bellini ed ha chiesto un nuovo direttore sportivo che si occupi di mercato sta indirettamente colpevolizzando l’operato di Lovato e stando così le cose uno dei due dovrà andarsene! Bisognerà vedere se Bellini scaricherà Lovato, suo uomo di fiducia, per tenersi Petrone. Io credo e spero che sia l’allenatore ad andarsene!
Lovato rimane dg e gli lascia la parte gestionale cioè quello che dovrebbe fare il presidente… Molte società hanno dg e ds…. Cmq magari de zerbi come mr
cmq un ds ce lo vuole veramente…senza nulla togliere a nessuno