Incendio al generatore, definitivamente sospesa Fermana-Samb
FERMO – La Samb sfida la Fermana con l’obiettivo di dare continuità al successo dell’esordio contro il Modena. Moriero conferma quasi in blocco la formazione che ha battuto i canarini, ma lancia dal 1′ Miracoli e Vallocchia al posto di Sorrentino e Bove.
La partita, però, si mette male per i rossoblù, con la Fermana che passa in vantaggio al 25′: Misin mette al centro per l’accorrente Cremona che tira di prima intenzione, la palla colpisce la traversa e si insacca in rete.
Due minuti dopo grande occasione per Vallocchia, che davanti a Valentini calcia addosso al portiere della Fermana.
Al 31′ ecco il colpo di scena. Si spengono i riflettori del Recchioni, per l’incendio al generatore che alimentava l’impianto d’illuminazione: dopo un quarto d’ora d’attesa viene annunciata la sospensione definitiva del match.
Queste le parole del DS della Fermana Fabio Massimo Conti su quello che dovrebbe succedere in seguito all’interruzione:
“La Lega ci ha già comunicato che la partita non si recupera domani: si dovrebbe ripartire dal minuto dell’interruzione (31′ ndr) e sul risultato di 1-0″
Altre fonti, però, parlano di possibilità di 3-0 a tavolino in favore della Samb, perché si tratterebbe di un danno oggettivo dello stadio Recchioni. Seguiranno aggiornamenti in merito.
Queste le formazioni iniziali del match:
FERMANA (4-3-3) Valentini, Urbinati, Comotto, Petrucci, Misin, Cremona, D’Angelo, Iotti, Gennaro, Greco, Sperotto
SAMBENEDETTESE (4-2-3-1) Aridità; Rapisarda, Conson, Patti, Tomi; Bacinovic, Gelonese; Troianiello, Vallocchia, Esposito; Miracoli
Marcatori: Cremona (F) al 25’pt
Note: Al 31′ match bloccato per l’incendio al generatore che alimentava l’impianto d’illuminazione: dopo un quarto d’ora d’attesa viene annunciata la sospensione definitiva del match.