Inaugurato il Parco avventura di Colle San Marco

Inaugurato questa mattina il Parco Avventura di Colle S.Marco. Cinque percorsi a disposizione di cittadini e turisti di tutte le età, per far divertire bambini, ragazzi e adulti. Il progetto è a cura della Biowork srl.

“Abbiamo fatto un vero lavoro di squadra per realizzare questo fantastico Parco avventura. La nostra politica è investire sulle attività attrattive ed esclusive. Il problema di San Marco è che non sempre è frequentato perché serviva una motivazione per far venire qui le persone. Il Parco ha un grande bacino e attrae ragazzi e bambini che possono vedere questa zona anche per fare attività- spiega- Ringrazio tutti quelli che hanno lavorato per questa attrazione. Qui intorno abbiamo tanti investimenti privati e in molti saranno pronti ad investire perché questo parco porterà movimento qui”

“Serve che le istituzioni credano in queste attività e la sinergia è fondamentale. Come Regione abbiamo sostenuto un festival che si è tenuto qui che ha portato tante persone. Continuiamo a diversificare e ad avere massima attenzione sulle zone montane” evidenzia l’assessore regionale Giorgia Latini.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

In tanti all'ultimo saluto a Pamela Paolini

Articolo Successivo

Covid, le Marche chiudono la settimana di Pasqua con una flessione del 14,34% di casi