In fuga con la marijuana: fermato e multato dalla Polizia

fuga

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tenta la fuga con qualche grammo di marijuana addosso. Giovane fermato dalla polizia in centro a San Benedetto del Tronto.

E’ accaduto nella serata di domenica in pieno centro di San Benedetto. Una pattuglia della Polizia di Stato si è imbattuta in un giovane che, a piedi, stava transitando lungo Via Ugo Bassi. Lui, un diciannovenne del luogo, dopo aver notato i lampeggianti blu ha accelerato il passo, iniziando poi a correre per non farsi raggiungere. Tutto inutile. Il giovane è stato fermato tra Via Pizzi e Via Aspromonte dai poliziotti della squadra volanti del commissariato locale, che stavano attuando lo specifico dispositivo a reticolo messo a punto dalla questura di Ascoli Piceno. Una misura finalizzata a impedire il viavai indisturbato di persone in piena emergenza coronavirus.

Alla richiesta di spiegazioni sul perché avesse tentato la fuga, il ragazzo ha ammesso di avere un po’ di erba negli slip, poi consegnata spontaneamente. In tutto quattro grammi di marijuana che il giovane si era procurato per uso personale. Droga poi sequestrata dai poliziotti. La polizia ha poi multato il diciannovenne con sanzione pari a 280 euro per aver violato le misure antivirus. La casa dell’individuo, infatti, risultava essere distante rispetto al punto in cui è stato fermato.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Servizio di pulizia in ospedale, la Cgil: «Più sicurezza per il personale»

Articolo Successivo

Nuovo rinvio per la stagione turistica: l'inaugurazione slitta al 14 aprile