Sisma 2016: Castelli:”Ringrazio il Governo per la fiducia, 2025 sarà l’anno dei cantieri”
TEMPO REALE
“Il nome Double B è dovuto ad un nomignolo che mi hanno dato qualche anno fa. Mio padre faceva il dj lavorando al Silver moon, all’Atlantide. Il mio primo video l’ho girato tre anni fa con 54mila visualizzazioni. Ho fatto anche altri 3 brani ma non ho mai fatto un disco e se lo faccio lo farei solo se c’è qualcosa da raccontare” dice Lorenzo.
“Ascoltavo tanti autori come Eminem e il trap. Ho iniziato da solo senza ispirarmi a qualcuno. Ho conosciuto tanti artisti famosi e sono andato anche a Roma a registrare le canzoni. Il video è girato da Dod Valenti e uscirà la settimana prossima. Si tratta di un video underground pieno di ragazzi e auto molto sullo stile americano” spiega.
“I testi rispecchiano il mio passato per riparare agli sbagli fatti, ho avuto una compagnia sbagliata ma tutto è servito per crescere ma ancora non ho espresso tutto il mio potenziale” dice “La musica è il mio luogo sicuro. Abbiamo fatto una canzone insieme a Leonardo De Cesare che va oltre il mio genere e anche Alessandro Mariani de “La rua” mi ha aiutato.
Io apprezzo molta musica del passato e non voglio sputare nel piatto dove mangio” ha detto Lorenzo.
Lascia un commento