Il Rotary dona due computer a due famiglie di Maltignano
MALTIGNANO – Il presidente del club Rotary di Ascoli Piceno Paolo Nespeca ed il segretario Massimo Colletta hanno consegnato due computer ad altrettante famiglie del comune di Maltignano e destinati a studenti delle scuole.
“Questo apprezzatissimo gesto si somma ad una analoga iniziativa svolta gli scorsi mesi durante la quale il presidente ed il segretario avevano già donato ulteriori tre strumenti per favorire lo studio in DAD per giovani della nostra comunità.
Anche a nome dell’amministrazione comunale, ringrazio personalmente il nostro club per la sensibilità dimostrata verso la nostra comunità, in particolare in questo periodo di pandemia dove determinate difficoltà si sono acuite e dove gli strumenti tecnologici sono divenuti strumenti essenziali per i nostri giovani ” dice il sindaco Armando Falcioni.
“Il Rotary club di Ascoli Piceno ancora una volta, con questo gesto, ha dimostrato l’attenzione e lo spirito di servizio per il territorio di competenza, sensibilità che amplifica la mission umanitaria del Rotary club international, particolarmente attento al sostegno verso le nuove generazioni nelle loro difficoltà di orientare il loro futuro. Ringrazio anche il consigliere delegato alla pubblica istruzione Daniela Merlonghi per la capacità e l’attenzione, ancora una volta, di verificare le reali necessità dei nostri studenti e delle loro famiglie” ha concluso Falcioni.
Lascia un commento