Il Pd presenta la nuova squadra, elezioni: “Nessun diktat dall’alto”

ASCOLI PICENO – Il segretario provinciale del Pd, Matteo Terrani, ha presentato i nuovi membri della segreteria provinciale del partito. 

Si tratta di Simone Splendiani (vicesegretario), Sara Calisti (responsabile dell’organizzazione), Emanuela Di Cintio (responsabile conferenza dei circoli), Cristina Capriotti (responsabile donne democratiche), Claudio Benigni (tesoriere), Emilio Pignoloni (responsabile ricostruzione), Alessandro Marini (portavoce della segreteria), Emidio De Santis (coordinatore dipartimenti tematici) e Sara Moreschini (responsabile enti locali).

Terrani guarda con fiducia al futuro e in programma c’è un grande evento da organizzare, tra gennaio e febbraio, sul tema della sanità: “Ogni giorno si parla di ospedale unico, adesso è arrivato il momento che ognuno si assuma le proprie responsabilità. A noi non interessa il luogo, vogliamo solo un ospedale d’eccellenza che garantisca il meglio per i cittadini”. A gennaio si deciderà anche il metodo da utilizzare per la scelta del candidato delle prossime elezioni politiche: “Ne parleremo durante la conferenza con i segretari del circolo: sicuramente non accetteremo diktat dall’alto, la candidatura dovrà venire dal basso”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Vertice Curzi-Psi: fumata grigia. Verso il "sì" al project Piscina

Articolo Successivo

Il Movimento 5 Stelle: "Pericolo amianto dal trasporto delle macerie"