Il Pd piange Vania Tamburri, segretaria del circolo di Campo Parignano−Borgo Solestà


ASCOLI PICENO − «Il PD perde una persona generosa, un’instancabile voce che richiamava sempre all’unità». Con queste parole, Matteo Terrani, sindaco di Folignano, nonché segretario dem provinciale ha voluto ricordare Vania Tamburri, Segretaria del Circolo Pd Campo Parignano-Borgo Solestà. La militante democratica è morta nella giornata odierna.

«Lei è sempre stata una persona generosa − afferma Terrani −, sempre presente durante le riunioni. Spesso si emozionava quando faceva appelli all’unità del partito. Tutti noi siamo attoniti, avevamo già perso un altro segretario nel mese di maggio. E’ stata una notizia che ci ha lasciati basiti. Ancora non sappiamo esattamente quale sia stata la causa del decesso, in questo momento si stanno rincorrendo alcune voci. Quello che conta è che purtroppo Vania non c’è più. Naturalmente mando le condoglianze ed un forte abbraccio al fratello ed a tutti i suoi cari.»

Anche Italia Viva ha voluto ricordare Vania

«Tutto il Partito di Italia Viva di Ascoli Piceno esprime il proprio cordoglio e la propria vicinanza ai familiari per la perdita della cara Vania, Segretaria del Circolo Pd Campo Parignano-Borgo Solestà».

Il messaggio apparso sulla pagina social del profilo personale di Anna Casini

«Penso a Vania, alla sua dolcezza, alla sua gentilezza, al suo impegno, alla sua generosità, penso che tutto questo sia ingiusto e che la vita non le ha dato ciò che meritava. Un grande dolore….»

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Dal 2 novembre chiuso un tratto della Salaria per lavori in una galleria

Articolo Successivo

Natale a rischio in Riviera, i 100mila euro potrebbero andare alle imprese