"Il Papà di Dio", Maicol & Mirco presentano l'ultima fatica alla Libreria Mondadori

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 22 Gennaio dalle ore 17,30 Maicol & Mirco, autori del libro “Il Papà di Dio”, edito dalla Bao Publishing, incontreranno il pubblicò e firmeranno le copie del volume presso la Libreria Mondadori.  L’evento sarà presentato da Andrea Fazzini del Teatro Rebis.

“Il Papà di Dio” è il nuovo libro del ciclo Gli Scarabocchi di maicol&mirco, più di 2000 geniali vignette rosse e nere pubblicate quotidianamente sul web, capaci di far ridere e di riflettere: esistenzialismo a portata di click. O meglio i fumetti che Nietzsche, Sartre o Leopardi avrebbero trovato irresistibili.

“Il Papà di Dio” è una lunga graphic novel di ben 960 pagine. Un’epopea che tratta il complicato rapporto tra Dio e suo padre.

Lo schema è quello collaudato fino al magistero assoluto ne Gli Scarabocchi: botta e risposta fulminanti, tempi comici degni dei Fratelli Marx, uso sistematico del paradosso come unica forma di logica. Stavolta però le affilatissime armi dialettiche sono al servizio di una narrazione giocosa e metaforica sull’accettazione della diversità.

Maicol & Mirco ci raccontano i misteri dell’esistenza in un volume di quasi mille pagine, stampato in rosso e nero, cartonato, con dettagli in lamina metallica. Un breviario dell’esistenza che affronta con delicatezza filosofica alcuni dei più grandi dilemmi dell’umanità e della divinità. La verità non è mai stata così tascabile.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Successo al Teatro delle Energie per il Grottammarese dell'anno, Bruti Liberati

Articolo Successivo

"Commedie Nostre", Gli Indimenticabili in scena al Kursaal