Il Grottammare festeggia il Natale con un pareggio: 0-0 contro l’Azzurra Colli

GROTTAMMARE – Finisce in parità la sfida salvezza tra Grottammare e Azzurra Colli, con lo 0-0 finale che costringe le due squadre a rimanere in piena zona play-out nella classifica del campionato di Eccellenza.

Partono bene gli ospiti e nella prima frazione creano di più, con una traversa colta da Monserrat sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La ripresa offre lo stesso copione, stavolta è pericoloso Fiscaletti che da buona posizione costringe Palanca alla difficile respinta con i piedi. Poi però il Grottammare cresce e si fa avanti. Jallow crea scompiglio tra gli avversari, ma la difesa dell’Azzurra Colli resiste.

Il risultato non si sblocca e dopo una buona gara le due squadre si devono accontentare di un punto a testa. Ecco il tabellino del match:

GROTTAMMARE: Palanca, Orsini, Lanza, Crescenzi, Carboni, Marini Mattia, Jallow, De Cesare, Ciabuschi, De Panicis, Vallorani. All. Manoni.

ATLETICO AZZURRA COLLI: Camaioni, Stangoni, Leopardi, Monserrat, Stacchiotti, Alfonsi, Fiscaletti, Cernaz, Polisena, Nociaro, Reilly. All. Amadio.

Arbitro: Cardelli di Pesaro

Assistenti: Lobene di San Benedetto del Tronto, Mangiaterra di Macerata

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Zanetti in conferenza pre Pisa: "Vogliamo tornare a vincere"

Articolo Successivo

Samb Volley da record italiano: 12 vittorie consecutive come la Lube