Beko ,Acquaroli a Comunanza per incontrare Sindaco, sindacati e lavoratori
Il Dinner in the sky torna in Riviera dal 17 al 24 agosto
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Dinner in the sky torna in Riviera nella settimana dal 17 al 24 agosto. Seconda edizione sambenedettese per il ristorante sospeso.
Dopo l’edizione 2019, il Dinner in the sky torna per una settimana in Piazza Mar del Plata, nei pressi del molo sud. L’inaugurazione è prevista per il 17 agosto. C’è da aspettarsi un’organizzazione simile a quella andata in scena l’anno scorso, quando il Dinner in the sky effettuò sei salite al giorno dalle 18 (aperitivo) alle 23 (cena). La gru solleva a 50 metri sul livello del mare una piattaforma con 22 coperti. Una volta terminata la fase di ascesa, uno chef e il suo staff preparano e somministrano il menu da degustazione.
Il Dinner in the sky è stato concepito nel 2006 dall’omonima multinazionale. Inizialmente, le compagnie erano due: l’Hakuna Matata, specializzata in marketing enogastronomico, e la Fun Group, che invece operava nel campo dei parchi giochi. Dalla join venture delle due realtà è nato il ‘ristorante sospeso’. che finora è stato esportato in quarantacinque paesi di tutto il mondo tra cui Brasile, Grecia, Regno Unito, Giappone, Egitto e Spagna.
«Dopo settimane di lavoro, siamo riusciti a mettere a punto la questione dal punto di vista tecnico – spiega l’assessore al commercio Olivieri – è importante assicurare alla nostra città le attrazioni che merita».
Lascia un commento