Il conto alla rovescia è incominciato: San Benedetto del Tronto pronta per la tappa di ALIS THEATRE 2024

Le porte del Palariviera si spalancheranno agli spettatori nei giorni 4-5 e 6 gennaio 2025. Prevendite aperte

Il conto alla rovescia è incominciato. Manca ormai un mese al grande evento: il 4-5 e 6 gennaio 2025 il Palariviera spalancherà le sue porte per ospitare la tappa del Christmas Tour 2024 di ALIS Theatre, uno show internazionale unico tra mille emozioni.

Gli artisti sono ormai in Italia per le prime tappe dello spettacolo, che torna a San Benedetto del Tronto dopo il successo del 2022. Gli spettatori del Palariviera resteranno incantati dalle esibizioni dei migliori Top Performers internazionali, provenienti in gran parte dal prestigioso Cirque du Soleil e dal circo contemporaneoacrobati, giocolieri, aerialisti, comici, equilibristi capaci di meravigliare con esibizioni ai limiti delle possibilità umane che terranno il pubblico con il fiato sospeso, divertendo e offrendo grandi emozioni.

Ad accompagnarli una colonna sonora originale e avvincente, creata appositamente per lo spettacolo con coreografie, scenografie e luci in grado di regalare atmosfere coinvolgenti e suggestive.

4 le repliche programmate: 4 gennaio alle ore 21 – 5 gennaio alle ore 21 e 6 gennaio alle ore 17. Un’occasione da non perdere per un pubblico di ogni età.

Prevendite aperte su Alisticket.it e TicketOne.it

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Castel di Lama: un Natale di emozioni, musica e tradizioni per tutta la famiglia

Articolo Successivo

A Roccafluvione l'albero di Natale fatto di mattonelle ad uncinetto