Il Comune di San Benedetto concede contributi per riequilibrare la pressione tributaria

buoni spesa

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dal 15 novembre al 15 dicembre 2017 sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione di un contributo economico straordinario per il riequilibrio della pressione tributaria.

Per fare domanda occorrono i seguenti requisiti:  residenza nel Comune di San Benedetto del Tronto; indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) in corso di validità non superiore a € 7.500,00; essere in regola con il pagamento dei tributi comunali per l’anno 2017, il nucleo familiare dichiarato per il calcolo ISEE deve coincidere con quello sul quale è stato calcolato il tributo.

Il valore del contributo verrà determinato sulla base della somma prevista in bilancio di € 40.000,00, ripartito sulla base del numero dei soggetti richiedenti ed ammessi al beneficio e comunque non potrà essere superiore al 40% della tassa rifiuti versata nel 2017.  La domanda deve essere presentata utilizzando l’apposito modello in distribuzione presso l’Ufficio Politiche Sociali (secondo piano) o l’U.R.P. (piano terra) e disponibile anche sul sito internet del Comune www.comunesbt.it (sezione “Altri bandi e avvisi”). 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Grottammare, 47mila euro per rendere più sicuro l'accesso al cimitero

Articolo Successivo

Il maltempo continua, in allerta la task force comunale