Il CineOcchio – “Rocketman”, la vita di Elton John sul grande schermo: notizie, attori e trailer del film
Dal titolo di una delle più celeberrime canzoni di Sir Elton John il biopic dedicato all’eccentrico cantante inglese: “Rocketman”. Il film uscirà il 31 maggio 2019 ma da qualche giorno sono trapelate ulteriori notizie oltre alla data della prima ed il trailer ufficiale.
A vestire i panni di Elton John sarà l’attore Taaron Egerton, famoso per i due film “Kingsman”, affiancato da Bryce Dallas Howard nel ruolo della madre del cantautore, Jamie Bell nei panni di Bernie Taupin storico paroliere di Elton John e Richard Madden nel ruolo di John Reid, manager, socio e compagno per alcuni anni del protagonista.
“Rocketman”, diretto da Dexter Fletcher, già intervenuto in “Bohemian Rhapsody” dopo l’abbandono del regista ufficiale, parlerà della vita di Elton John dai suoi inizi alla Royal Academy of Music di Londra fino alla consacrazione mondiale grazie soprattutto alla collaborazione con il paroliere Bernie Taupin.
Varrà sicuramente la pena aspettare fino a maggio del prossimo anno per vedere sul grande schermo la vita di uno dei più grandi artisti ancora in vita capace di aver venduto più di 400 milioni di dischi in tutto il mondo, composto oltre 700 canzoni e pubblicato 52 album.
Nell’attesa potete godervi il trailer di seguito
Lascia un commento