Il centro commerciale “Al Battente” lancia la sua App

Il Centro Commerciale “Al Battente” diventa Battente Shopping & More. Il mondo dello shopping sta cambiando: si sente sempre di più l’esigenza di un’integrazione tra il mondo virtuale e il mondo fisico.

Per rispondere a tale esigenza, che unisce la presenza fisica nei centri commerciali ai comportamenti d’acquisto online, il  20 ottobre il Centro Commerciale “Battente” di Ascoli Piceno lancerà la sua nuova App “Battente”, scaricabile su Apple Store e Google Play.

Come in una vetrina digitale, attraverso la nuova app, gli utenti potranno seguire i loro negozi preferiti e visualizzare solo i contenuti di loro interesse pubblicati in tempo reale dai negozi, come le ultime tendenze, promozioni e offerte speciali.

Tutti i clienti che scaricheranno l’app e si registreranno potranno ottenere una colazione in regalo da consumare all’interno delle attività di ristorazione del centro commerciale.

All’interno dell’app è attivo, inoltre, un programma di fidelizzazione che permetterà a tutti coloro che si registreranno di accumulare punti ed ottenere premi da riscattare nei negozi.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.albattente.it

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Croce Rossa e IOM promuovono l’inclusione sociale delle persone anziane

Articolo Successivo

L'Arengo mette in campo contributi per progetti al contrasto del disagio giovanile