Il 5 gennaio lo spettacolo dell’illusionista Roberto Palumbo

Andrà in scena sul palcoscenico del Teatro Ventidio Basso il 5 Gennaio  il nuovissimo recital di illusionismo di Roberto Palumbo. Un’esperienza magica che cambierà per sempre, a chi assisterà allo spettacolo, le convinzioni sui poteri della mente. Tutti coloro che parteciperanno, sperimenteranno i misteri della regressione ipnotica trovandosi in mezzo a tunnel dimensionali, tra passato, presente e futuro, in un crescendo di effetti magici ai confini dell’impossibile.

“La manifestazione – dice Walter Calcagni, organizzatore e Presidente dell’Associazione Culturale Cuore Azzurro –  sostenuta dall’Amministrazione Comunale, è adatta ad un pubblico di tutte le età, con 90 minuti di grande magia.
Si tratta di un recital in cui il protagonista esegue veri e propri “miracoli” mentali, riuscendo a leggere nel pensiero, a prevedere eventi e a scavare negli angoli più reconditi della mente, in condizioni impossibili. Il pubblico rimarrà affascinato dal carisma di Roberto Palumbo, dall’inizio alla fine, che forse sarà la parte più profonda dello spettacolo, un momento in cui il pubblico parlerà a lungo, perché in esso si intrecceranno stupore, commozione e perché no, speranza”
I biglietti, dal costo di 15 euro, potranno essere acquistati presso la Biglietteria del Teatro, in Piazza del Popolo (0736/244970).
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Lo Iom e i suoi "TÈ-sori": tra gioielli, arte e ospitalità

Articolo Successivo

Il calendario delle accensioni delle luminarie natalizie