Il 30 dicembre scadrà il termine di presentazione delle domande per accedere ai contributi per il pagamento delle utenze domestiche

Venerdì 30 dicembre scadrà il termine di presentazione delle domande per accedere ai contributi per il pagamento delle utenze domestiche. I destinatari del nuovo intervento, che rispetto al precedente prevede una soglia Isee più alta, sono i residenti nel Comune di Ascoli Piceno con un ISEE ordinario/corrente da 10.000,01 a 14.000,00 euro. I residenti nel Comune di Ascoli Piceno con un ISEE ordinario/corrente da 0,00 a 10.000,00 euro potranno presentare istanza solo qualora non siano tra i beneficiari del contributo del precedente avviso pubblico. I richiedenti dovranno essere intestatari delle utenze domestiche di energia elettrica, gas e acqua riferite all’abitazione di residenza per le quali si chiede il contributo e pertanto al momento della presentazione dell’istanza dovranno produrre almeno una bolletta (energia elettrica e/o gas).

Le domande (il cui modello è reperibile sul sito del Comune) dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 30/12/2022 pena l’esclusione. La modulistica relativa alla domanda è disponibile presso l’URP (Piazza Arringo, 7 – Ascoli Piceno). Per le informazioni può essere contattato il Settore Servizi Sociali ai numeri telefonici 0736/298586 – 0736/298585 oppure all’indirizzo mail: a.croce@comune.ap.it.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Regolamentazione della viabilità veicolare in occasione della "Fiera di Natale"

Articolo Successivo

IMU, il 16 dicembre scade il termine per il saldo della seconda rata