Il 10 dicembre torna il presidente nel Piceno. Per il nuovo centro sportivo pronti 2,5 milioni
E’ previsto per il prossimo 10 dicembre (salvo sopraggiunti impegni di lavoro) il rientro nel Piceno del presidente Francesco Bellini. Il patron bianconero ha seguito l’ultimo match con il Forlì tramite la piattaforma “Sportube” e al triplice fischio ha esultato assieme alla moglie Marisa. In realtà, anche Bellini è rimasto stupito di questo inizio di stagione della squadra di mister Petrone. Pienamente soddisfatto anche del suo uomo di fiducia, nonché direttore generale, Gianni Lovato, che insieme a Federico Crovati ha saputo costruire una squadra di primo livello, senza spendere cifre folli.
La prima tappa che il presidente farà al suo rientro sarà quella al Palazzo dell’Arengo dal sindaco Castelli. Tema dell’incontro, infatti, sarà la questione relativa allo stadio “Del Duca”. Il primo cittadino, assieme ad alcuni componenti della società, della tifoseria e soggetti privati, sta portando avanti in totale segretezza un progetto assai affascinante per la ricostruzioni di un nuovo stadio nell’area persistente.
Un altro punto che sarà affrontato riguarda il nuovo centro sportivo. L’area è già stata individuata (nei pressi dei campi Agostini). Il costo complessivo si aggirerebbe intorno a 2,5 milioni di euro. I soliti cavilli burocratici all’italiana sembra che stiano frenando l’inizio dei lavori.
Foto di: www.ascolipicchio.it
Lascia un commento