ASCOLI – Torna l’appuntamento con la notte di San Lorenzo, nei luoghi storici della città. Il programma sarà ovviamente diverso dagli altri anni a causa delle restrizioni dovute alla pandemia. I negozi saranno aperti fino alle 2 e proporranno sconti interessanti.
Gli appuntamenti della serata prevedono il concerto del Piceno Pop Chorus in Piazza Ventidio Basso alle 21:30, 22:30 e 23:30, mentre agli stessi orari, al Chiostro di San Francesco ci sarà la Fly Communications. In Piazza Sant’Agostino spettacolo con Antonio Lo Cascio e nel Giardino del comune la Compagnia dei Folli.
Tutti gli spettacoli, nelle aree indicate, sono contingentanti con un numero di partecipanti ristretto per ogni turno, ed a prenotazione obbligatoria al numero 388 1085220. Il tutto per il rispetto delle norme vigenti in materia di contenimento dei contagi da Covid19.
“Chiediamo pertanto la massima collaborazione per evitare assembramenti sul luogo e suggeriamo a quanti vorranno partecipare di recarsi sul posto almeno 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, in modo da poter attuare al meglio tutte le consuete procedure necessarie all’ingresso” dicono gli organizzatori.
Lascia un commento