I tifosi dell’Ascoli donano 200 mascherine. Arrivano anche altri alimenti e uova di Pasqua per le famiglie in difficoltà

ASCOLI – Ancora una volta i tifosi dell’Ascoli a rendersi protagonisti di un grandissimo gesto di solidarietà e responsabilità. Questa mattina i rappresentanti del Settembre Bianconero, storico gruppo ultras della Curva Sud, momentaneamente trasferitosi nella Curva Nord dello stadio Del Duca, hanno consegnato al Sindaco Marco Fioravanti 200 mascherine protettive. Una iniziativa in collaborazione con l’azienda Mary Confezioni che ha voluto partecipare alla consegna di 100 mascherine alla Polizia Municipale, mentre le altre 100, i rappresentanti del Settembre Bianconero le hanno consegnate al Sindaco Fioravanti per metterle a disposizione di chi ne ha bisogno.

“Ringrazio gli Ultras del Settembre Bianconero – ha dichiarato il Sindaco – per la sensibilità e la disponibilità mostrata in questo momento di grande emergenza. Abbiamo bisogno dell’aiuto e della collaborazione di tutti per uscire prima possibile da questo momento difficile e i ragazzi del Settembre Bianconero non è la prima volta che si rendono protagonisti di gesti di grande solidarietà. Grazie davvero”.

Mario Seccardini e la Geta hanno rispettivamente donato Uova di Pasqua e Colombe per bambini e famiglie in difficoltà, la Vivenda ha regalato pasta e tanti altri beni di prima necessità e il dottor Raffaele Trivisonne e l’associazione Lilt hanno donato 120 bottigliette d’olio per i più bisognosi. Coldiretti  gli allevatori  hanno donato  100 chili di carne di agnello che saranno donati al Pas e ai cittadini più bisognosi.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Emergenza Covid-19, attivo lo sportello telefonico “Parlami, ti ascolto”

Articolo Successivo

Al via un servizio di conforto e supporto alla cittadinanza con avvocati, sociologi, nutrizionisti e psicologi