Il 18 gennaio la sfilata delle maschere storiche dei carnevali italiani
I successi dell’ascolano Giuseppe Barboni, il più giovane ad entrare nel circolo canottieri “Aniene
ASCOLI – Bello, benestante, intelligente e di buona famiglia (anche se ultimamente ha avuto qualche problema con questa): è Giuseppe Barboni. Ascolano di nascita, romano di adozione. Nipote del ex pluriministro Remo Gaspari e dell’attuale senatore Antonio Barboni.
Dopo aver frequentato il prestigioso a 16 anni il collegio militare Morosini (lo stesso collegio fatto anche dai suoi amici Luca Cordero di Montezemolo, l’ammiraglio di Paola ed altri) di Venezia, si laurea col massimo dei voti in scienze politiche e relazioni internazionali con tesi redatta con l’ex ministro Vincenzo Scotti. Imprenditore 30 enne di successo, relazioni con ministri di ogni schieramento politico, attori di primo piano e di Hollywood (come i premi Oscar Robert De Niro e Adrien Brody o Giancarlo Gianni ed altri), magnati, e personaggi del Jet Set (come Vittorio Sgarbi ed altri). Ed è grazie alla sua abilità nelle relazioni che, a neanche 30 anni, ha creato la sua fortuna con le sue società di lobbying ed immobiliare. Famoso in passato alle cronache per la foto con l’ex patron dell’Ascoli Bellini nel suo aereo privato e per le sue feste di compleanno in cui riusciva ad unire i personaggi più svariati: da Christian De Sica, al Presidente del CONI Malago’(suo intimo amico), da Generali della Guardia di Finanza ad Ambasciatori. È stato noto alle cronache anche per essere stato a 23 anni il più giovane socio non figlio di socio ad essere accettato al circolo canottieri Aniene, il prestigioso club privato d’Italia.
Tra le sue amicizie femminili si annotano Valeria Marini, Soleil Stasi ed altre soubrette. Grazie alla sua tecnica e alla sua imponente prestanza fisica è stato incoronato a Roma nel 2017 campione italiano per la FIGMMA (la massima organizzazione per questo sport) di submission e grappling, disciplina che pratica a livello professionistico e dove raggiunto podi anche all’estero come a Londra nel 2018 e ad Atlanta (USA) nel 2016 vincendo la prestigiosa Copa America.
Lascia un commento