I risultati delle giovanili: i Giovanissimi superano la Ternana, Allievi ko col Frosinone
Altro weekend da 1 X 2 per le giovanili dell’Ascoli. Detto del pareggio della Primavera, nella giornata di ieri gli Allievi Nazionali sono stati sconfitti 1-0 dal Frosinone. Bella vittoria in rimonta invece per i Giovanissimi Nazionali contro la Ternana.
ALLIEVI NAZIONALI UNDER 17: Frosinone-Ascoli 1-0
Sconfitta di misura per gli Allievi Nazionali di mister Luciano Cerasi. I bianconeri vengono superati 1-0 dal Frosinone al campo ‘La Selvotta’ al termine di un match combattuto e che ha appassionato gli spettatori presenti. Gara decisa da una rete in avvio di Cristofari. Il Picchio resta così fermo a 3 punti in classifica, ma i bianconeri devono ancora recuperare il match contro il Palermo.
GIOVANISSIMI NAZIONALI UNDER 15: Ascoli-Ternana 3-1
Bella affermazione invece dei Giovanissimi Nazionali. I ragazzi del tecnico Filipponi vanno prima in svantaggio contro la Ternana al campo ‘Stipa’ di Castel di Lama, poi però gettano il cuore oltre l’ostacolo e ribaltano il match. Olivieri firma il pari già nel primo tempo, poi nella ripresa fallisce la rete del 2-1 sbagliando un calcio di rigore. Il Picchio però non molla e grazie a un super Mercuri – doppietta per lui – porta a casa tre punti fondamentali per il proseguo del campionato. Con questo successo l’Ascoli si porta a quota 7 in classifica (si attende solo l’ufficialità dei tre punti a tavolini relativi al match contro la Lupa Castelli Romani).
Lascia un commento