I comici Pio e Amedeo arrivano ad Ascoli Piceno

[xyz-ihs snippet=”Inizio-Articolo”]

Sarà la serata più entusiasmante, più divertente, più esilarante e comica dell’estate ascolana, quella prevista per sabato 12 agosto nella splendida Piazza del Popolo di Ascoli Piceno. Alle 21,30 scenderanno in campo i due comici del momento, Pio D’Antini e Amedeo Grieco in arte “Pio & Amedeo”, direttamente dalla trasmissione di successo di Italia Uno “ Emigratis ”.

Nati, cresciuti e paSHOWuti il titolo dello spettacolo. Una parodia frizzante e attuale che evidenzia, con leggerezza e ironia, situazioni e paradossi del quotidiano, scherzando sul modo di vivere di personaggi caratteristici con un unico filo conduttore. Dietro modi di fare grotteschi a volte fuori dalle righe si celano tanti piccoli microcosmi che affrontano le rispettive difficoltà ambientali con la sfrontatezza e la irriverenza di chi cerca, nonostante tutto, di prendere la vita con allegria: ed ecco allora come nascono personaggi come i due ragazzi disoccupati davanti al bar che trascorrono le giornate tra caffè e gratta e vinci con l’illusione di un cambio di vita. Durante la serata non mancheranno monologhi inerenti alle esperienze vissute in giro per ilmondo a “scroccare” campioni dello sport, vip dello spettacolo etc…oltre ad interazioni con il pubblico.

Il team di Simbiosi Marketing, organizzatrice dell’evento con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, vuole dare a tutti la possibilità di assistere ad una serata “spenzierata” contenendo il costo del biglietto, che sarà acquistabile presso Amat di Ascoli Piceno (0736/298770)

[xyz-ihs snippet=”Fine-Articolo”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Lavoro, Castelli: "Più che stipendi bassi bisogna parlare di occupazione"

Articolo Successivo

Bonus nido, al via nuove agevolazioni per le famiglie