I candidati nel Piceno della lista “Marche coraggiose”
La lista “Marche coraggiose” è nata dalla volontà di partiti della sinistra come Art.1, di esponenti ex 5 Stelle, di singole personalità della sinistra marchigiana, di Italia in Comune e dell’associazione “Naturalmente Le Marche”, oltreché da tante persone attive nel mondo delle associazioni, del lavoro, dell’ambientalismo, delle professioni, del civismo in sostegno del candidato Presidente Maurizio Mangialardi.
“Ci chiamiamo “Marche coraggiose” perché questo è il momento di avere il coraggio di riconoscere che il modello di sviluppo che abbiamo conosciuto in questi decenni a livello globale si sta rivelando insostenibile dal punto di vista ambientale e sociale.Dobbiamo ripensare il futuro con proposte concrete sull’innovazione, la lotta alle diseguaglianze, sulla trasformazione ecologica. L’emergenza climatica e sociale ci riguarda tutte e tutti e dobbiamo essere all’altezza della sfida” dice una nota.
I candidati nel Piceno sono: Riccardo Morelli, 39 anni, avvocato., Maria Liliana Brunetti Varagnolo, 39 anni, Operatore di Emergenza Sociale, Stefania Spacca 56 anni Musicista e Gian Filippo Straccia 63 anni, laureato in sociologia indirizzo socio psicologico. Impiegato in una azienda privata.
Lascia un commento