Giornata mondiale del rene: 150 persone hanno aderito agli screening
Ha un ordine di carcerazione, arrestato dalla Polfer di San Benedetto
La Polizia Ferroviaria di S. Benedetto ha arrestato un italiano 32enne, in quanto destinatario di un provvedimento di carcerazione per reati di truffa continuata in concorso, furto aggravato in concorso, ricettazione.
In particolare, gli operatori Polfer, durante un controllo in ambito ferroviario, avendo già ricevuto una nota di ricerche dal Comando Stazione Carabinieri di Monteprandone (AP) e, avendo riconosciuto nel ricercato una persona solita utilizzare gli autobus urbani alla fermata di fronte la stazione ferroviaria, lo hanno atteso e non appena avvistato, hanno proceduto nei suoi confronti arrestandolo.
L’ordine di carcerazione è emesso dalla Procura Generale della Repubblica c/o la Corte di Appello di Ancona, dovendo scontare una condanna di 4 anni e 6 mesi di reclusione per un cumulo di pene.
L’arrestato, al termine delle operazioni di rito, finito al carcere di Ascoli.
Lascia un commento