Guerra nel Pd, Spinozzi scrive a Renzi, Comi e Di Francesco: “Indignato”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel Partito Democratico di San Benedetto del Tronto continua a tenere banco l’esclusione del consigliere regionale Fabio Urbinati dall’incontro sulla sanità.

Il segretario dell’unione comunale, Edward Rino Alfonsi, ha chiesto alla sezione Gregori di Porto d’Ascoli di essere rimosso dal manifesto promozionale dell’evento che si svolgerà lunedì 17 luglio nella parrocchia Cristo Re.

Il membro del direttivo del Pd di San Benedetto del Tronto, Alfredo Spinozzi, ha scritto al segretario della federazione provinciale, Antimo Di Francesco. E ha inviato la lettera anche al segretario nazionale Matteo Renzi e al regionale Francesco Comi.

“Con la presente tengo a sottolineare la mia più totale indignazione – tuona Spinozzi –  per qualsiasi evento politico che non si riconosca nell’unità del Partito Democratico e dei suoi statuti e regole.

Organizzare un evento a San Benedetto del Tronto nel quale non viene arbitrariamente invitato il Consigliere Regionale, nonché Capogruppo PD al Consiglio regionale Marche, Fabio Urbinati, è un atto politico gravissimo che ha incontrato, oltre a quella degli iscritti, l’unica solidarietà nel Segretario dell’Unione comunale di San Benedetto del Tronto Edward Rino Alfonsi che ha ritenuto opportuno non partecipare all’evento in quanto non rispetta le presenze istituzionali tutte sul territorio di San Benedetto del Tronto.

Con la presente, inviata anche al Segretario Nazionale ed a quello Regionale, mi auguro un intervento – conclude Spinozzi – teso al ripristino delle regole nell’interesse degli iscritti e dei cittadini tutti”.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il segretario Alfonsi sparisce dal manifesto sulla sanità del Pd di Porto d'Ascoli

Articolo Successivo

Coppa Paolino Teodori: "Per la Regione non è un evento importante"