«Grande vittoria», le parole di Montero e D’Angelo nel post Fano-Samb

D’Angelo

FANO – La Samb espugna Fano per 2-0 e mister Paolo Montero si gode la prima vittoria in trasferta  del campionato rossoblù:

«I ragazzi hanno meritato la vittoria, abbiamo saputo soffrire per poi essere concreti nelle poche opportunità avute. Faccio i complimenti alla squadra perchè ha lottato fino in fondo. La determinazione e l’unione che si sta creando nello spogliatoio fanno la differenza. I ragazzi stanno facendo tesoro di tutte le critiche costruttive, è una cosa positiva che ho vissuto nella mia esperienza da calciatore e ora vedo riflessa in loro. Sono felice perchè questo gruppo ha lavorato molto bene in questi mesi, bisogna continuare così».

Queste, invece, le parole di Angelo D’Angelo (in foto), autore del gol del vantaggio rossoblù:

«Sono contento per la prestazione personale e soprattutto per la vittoria. Oggi l’approccio e la mentalità sono stati diversi, da grande squadra. Sono molto fiducioso per il futuro. La Lega Pro è un campionato strano, parti con degli obiettivi e poi magari te ne trovi altri. Noi dobbiamo dare fastidio a tutti e battagliare in ogni partita, perchè poi in attacco abbiamo giocatori che fanno la differenza».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Samb espugna Fano: 2-0 firmato D’Angelo e Bacio Terracino

Articolo Successivo

Serafino euforico: «Bella Samb a Fano, Botta sarà il nostro Maradona»