«Grande vittoria», Dottori e Massolo esultano nel post Triestina-Samb
TRIESTE – Gianluca Dottori, in panchina per sostituire lo squalificato Montero, ha commentato così la grande vittoria della Samb a Trieste:
«Per prima cosa bisogna fare i complimenti ai ragazzi, hanno portato a casa una grande partita. L’idea di gioco che sta sviluppando il mister è quella vista stasera, siamo sulla buona strada. Massolo è stato fondamentale, si è meritato questo bellissimo esordio. Oggi si è vista una Samb con un carattere forte, la vittoria vale triplo per come è arrivata, considerando le espulsioni e l’avversario. In 9 uomini chiaramente siamo andati tatticamente in difficoltà, ma il nostro portiere ha fatto parate importanti per aiutarci e non possiamo che essere felici».
Queste, invece, le parole del portiere Samuele Massolo, strepitoso all’esordio con un rigore neutralizzato e tante parate decisive:
«Sono ancora scombussolato,partita che ricorderemo tutti per la vita perché vincere in 9 a Trieste è una grande impresa. Un esordio migliore non potevo immaginarlo. Speriamo sia l’inizio di un girone di ritorno positivo. Triestina? Sono un’ottima squadra e hanno anche attaccato parecchio però a volte non è facile, neanche in 11 contro 10, quando gli avversari si chiudono e chiudono gli spazi come abbiamo fatto noi. Il gruppo mi ha fatto un’ottima impressione, è una squadra che gioca al calcio e con questa mentalità possiamo fare una grande seconda parte di campionato. Il rigore? Per me pararlo a Granoche, un giocatore fortissimo che ha fatto grandi cose anche in B, è bellissimo».
Lascia un commento