Grande successo per “The Xmas Game”, la cena di Natale del Rotaract Club di San Benedetto

Sabato 23 dicembre, presso il ristorante-pizzeria “Edelweiss”, il Rotaract Club di San Benedetto del Tronto ha organizzato la terza edizione di “The XmasGame”, una cena per festeggiare insieme il Natale.

La serata, con ben 100 partecipanti, è stata a tema natalizio: nel dettaglio, oltre a cenare insieme si è giocato al Mercante in fiera, quest’anno arricchito da nuove sfide, con la possibilità di aggiudicarsi fantastici premi che il Rotaract Club ha messo a disposizione per i partecipanti.

Il ricavato dell’evento è stato utilizzato per finanziare ben due iniziative: il progetto “Rotary a cuore aperto” per donare undefibrillatore semiautomatico che verrà collocato in un punto strategico della città, e il Service Distrettuale “Skuli” per contribuire attivamente alla creazione di una scuola in Tanzania per 200 studenti con l’impiego di materiali naturali, preservando le tradizioni e l’ecosistema e al tempo stesso migliorando le condizioni di vita delle persone del luogo.

Si ringraziano sentitamente gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento: Vespasiani Suites & Spa, Estetica integrata di Fiorella Castelli, Olio Pesce Fritto, Centro Estetico Lylium, Roberta Girolami – Consulente Chogan Indipendente, Aria di casa, Ristorante Borgo Antico, Terzo tempo store, Copyright – comunicazione visiva, Made in Sbt, Beatrice Pepi – Image Consultant, Dott. Silvio Franchi –Osteopata, Associazione Policulturale Artistic Picenum, Salaria 259 stile di casa – SGA srl Edilizia Ferramenta, Fruttolandia, Occhio Amico PdA, Poliambulatorio Fisiokinetik – Personal trainer Massimo Mariotti,Red Hairdressing, Pasticceria Romani, Salpi srl, 20.13 – Birrificio artigianale, Bar Pasticceria Giuliani, B.S. Services di Andrea Ciotti, Harbour distilleria del porto, Carioca sol y beleza, Brothers Management.

Inoltre, il Rotaract Club di San Benedetto del Tronto rivolge un ringraziamento speciale a Tomas Orsolini, Franco Giostra e tutto il loro staff per l’accoglienza e la professionalità dimostrate e per aver contribuito a sostenere la causa promossa attraverso l’evento, a Luca Addarii per aver realizzato le carte che sono state utilizzate nel gioco durante la serata, e alla socia Giulia Censori per aver curato l’intero aspetto grafico e social dell’evento.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'associazione Futura dona sorrisi e regali ai reparti di pediatria di Ascoli e San Benedetto

Articolo Successivo

Arquata Potest riapre il sentiero da Borgo alla chiesa del Ss. Salvatore