Delegazione cinese in Provincia per rilanciare uno storico gemellaggio
Grande folla per Christian De Sica al Palariviera
Nella serata di ieri, 30 novembre, al Palariviera c’è stata la tournée teatrale di Christian De Sica, dopo il successo dello scorso aprile ad Ancona.
L’evento è stato organizzato da Alhena Entertainment.
Il grande attore e regista italiano si è raccontato al pubblico insieme ad un sottofondo di parole e canzoni accompagnate da un sessesto musicale.
Uno spettacolo che ha raccontato la vita e le tappe della carriera dello showman dove hanno assistito più di 700 persone.
Sul palco, accanto a lui Pino Strabioli, regista teatrale, attore e conduttore televisivo.
La rappresentazione è iniziata con un ingresso a sorpresa che ha visto l’attore immedesimarsi tra gli spettatori per poi concedersi agli stessi attraverso abbracci, strette di mano e selfie nel mentre Pino Stramboli era pronto ad accoglierlo sul palco.
Lo show ha mostrato gli inizi della carriera di Christian e del cinema natalizio che ha caratterizzato gli ultimi 30 anni di carriera dell’attore.
Si parla della scomparsa del padre Vittorio all’età di 23 anni e dei mancati insegnamenti che avrebbe potuto dare e delle paure che avrebbe potuto togliere.
Viene omaggiato Lelio Luttazzi, l’amatissimo Frank Sinatra e Liza Minnelli con una versione rivisitata di “New York New York”.
Si racconta dell’amore che Christian nutre per il fratello Manuel dicendo che di lui amava più i difetti che i pregi e che era una grande persona.
Viene vissuto il ricordo di Wanda Osiris conosciuta all’interno di un camerino di un teatro dopo uno show
Lo spettacolo è stato accompagnato da un sottofondo musicale del maestro Riccardo Biseo,.
Christian racconta Christian è stato distribuito da Berti Live in collaborazione con Concerto Music.
Lascia un commento