Giuliano Tosti: “A Natale speriamo di fare un regalo ai tifosi vincendo il derby.”

image

A commentare la composizione del calendario in esclusiva ad Ascoli News è stato uno degli azionisti della società di Corso Vittorio Emanuele, Giuliano Tosti.

Sul calendario: “Possiamo ritenerci abbastanza soddisfatti. La prima di campionato con la Pistoiese non sarà sicuramente una gara facile, a Natale poi speriamo di fare un regolo ai tifosi vincendo il derby…. Il calendario ha un’importanza relativa, noi dobbiamo giocare tutte le gare per vincere.”

Sullo “spezzatino” delle gare: “Secondo il mio parere la Lega ha fatto tutto ciò per prendersi i diritti televisivi. Questa stagione sarà una stagione di prova per testare le varie innovazioni. Sicuramente qualche interesse loro lo hanno, speriamo che introiti economici arrivino anche a noi.”

Su una possibile ricaduta sulla campagna abbonamenti l’imprenditore ascolano è sicuro: “E’ un problema che riguarderà altre piazze, a noi non ci toccherà. La gente si è riavvicinata alla squadra dopo tanto tempo. Sono convinto che 3.000 abbonamenti li faremo.”

Andrea Ferretti

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Come allontanare sempre più i tifosi dagli stadi, l'assurdo "spezzatino" della Lega Pro. C'era una volta il vero calcio...

Articolo Successivo

Il sunto dell'assemblea di questa mattina a Firenze