Samb, prosegue il rapporto con l’allenatore Ottavio Palladini
Girandola playoff, è già cambiato tutto: oggi si giocherebbe contro il Matera!
Sette giorni turbolenti per sconvolgere le carte in tavola. Se la scorsa settimana il playoff contro la Reggiana sembrava molto probabile, i risultati di questo weekend hanno capovolto la situazione.
I RISULTATI – Nel girone B si è improvvisamente riaperto il campionato. La sconfitta del Teramo a Prato e la vittoria in rimonta dell’Ascoli contro la Carrarese ha portato i bianconeri a -4 dalla vetta. Gli abruzzesi hanno ancora il destino nelle proprie mani, ma un altro passo falso – con lo scontro diretto da giocare negli ultimi 90′ – potrebbe infiammare il finale di stagione. Nel gruppo A è il Bassano a guardare tutti dall’alto verso il basso. Il motivo? La vittoria contro il Real Vicenza, i pareggi di Pavia e Alessandria e gli otto punti di penalizzazione al Novara. Nel girone C invece non è cambiato nulla: Salernitana e Benvento, prima e seconda, hanno perso rispettivamente con Juve Stabia (terza) e Matera (quarta). Ma rispetto alla scorsa settimana la gerarchia non si è modificata.
I PLAYOFF – Questi sarebbero a oggi gli accoppiamenti playoff.
1. Benevento-Novara (miglior seconda-peggior quarta)
2. Ascoli-Matera (seconda miglior seconda-miglior quarta)
3. Pavia-Reggiana (peggior seconda-peggior terza)
4. Juve Stabia-Alessandria (miglior terza-seconda peggior terza)
La classifica avulsa tra le squadre dei tre gironi è però cortissima. Se si esclude il Benevento – che a meno di clamorosi harakiri sarà la miglior seconda classificata – gli accoppiamenti delle altre contendenti alla promozione potrebbe variare da un momento all’altro. Ci sarà da divertirsi nei prossimi 270′ di gioco.
Lascia un commento