Giovanili: spettacolo Giovanissimi, poker d’autore alla Lazio

Una vittoria e una sconfitta nel weekend per le giovanili dell’Ascoli.

I Giovanissimi calano il poker contro la Lazio e conquistano una vittoria di grandissimo spessore, gli Allievi vengono invece superati di misura dal Pescara.

ALLIEVI NAZIONALI UNDER 17: Pescara-Ascoli 1-0

Non riescono a uscire fuori dalle acque torbide di classifica gli Allievi Nazionali di mister Luciano Cerasi. A Città Sant’Angelo il Pescara si impone 1-0 sul Picchio al termine di un match molto equilibrato. Buona la prestazione dei bianconeri, sfortunati nel non riuscire a portare a casa almeno un punto. L’Ascoli resta così a quota 9 in classifica, la prossima settimana in casa ci sarà un match assolutamente da non fallire contro il fanalino di coda Lanciano.

GIOVANISSIMI NAZIONALI UNDER 15: Ascoli-Lazio 4-3

Super vittoria dei Giovanissimi Nazionali di mister Giuliano FilipponiI baby bianconeri superano 4-3 la Lazio in un match non adatto ai deboli di cuore. Nel primo tempo il Picchio è una furia: tripletta di uno scatenato Bonavoglia e rete di Mercuri, l’Ascoli chiude sul 4-0 il primo tempo. Gara finita? Macché. Nella ripresa la Lazio dimostra di essere squadra da terzo posto in classifica e con Del Mastro e la doppietta di Adusa riapre incredibilmente il match. Il finale è al cardiopalmo, ma al 90′ l’Ascoli può gioire. Il Picchio sale a 18 punti in classifica, a -1 proprio dalla Lazio. La prossima settimana i Giovanissimi osserveranno un turno di riposo, poi si tornerà in campo in un altro big match contro il Frosinone secondo in classifica.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

LE PAGELLE: Cacia decisivo, Grassi e Bellomo sopraffini

Articolo Successivo

Cuore, grinta e organizzazione. Sì Ascoli, è questa la strada giusta