Morto Giuseppe Spagnulo, condannato all’ergastolo per l’omicidio di Antonio Cianfrone
Giovanili: la Primavera ospita il Latina, gli Allievi a Salerno
Tornano in campo le giovanili dell’Ascoli. La Primavera e i Giovanissimi Nazionali – in casa rispettivamente contro Latina e Lanciano – vanno a caccia di punti playoff, gli Allievi saranno impegnati in trasferta contro la Salernitana. Ecco il programma del weekend.
PRIMAVERA: Ascoli-Latina
La Primavera di Cetteo Di Mascio va a caccia di riscatto dopo il ko per 4-1 della scorsa settimana contro la Roma capolista. L’Ascoli ospita il Latina per riprendere la propria rincorsa alla zona playoff: il Picchio è a 25 punti, i laziali penultimi a quota 16. All’andata il Picchio si impose con un roboante 4-1 in trasferta e anche stavolta i bianconeri vogliono vincere per coltivare i sogni di rimonta al quinto posto in classifica. Si gioca domani, sabato 27 febbraio, alle 14:30 allo stadio comunale di Sant’Egidio.
ALLIEVI NAZIONALI: Salernitana-Ascoli
Dare seguito al successo per 2-0 contro l’Avellino è la parola d’ordine degli Allievi Nazionali di Luciano Cerasi. I bianconeri sono ancora troppo lontani dalla zona playoff e la trasferta in casa della Salernitana è di quelle da non fallire per cullare ancora qualche speranza: l’Ascoli è a 20 punti in classifica, i granata subito dietro a quota 18. All’andata terminò 1-1. L’appuntamento è per domenica 28 febbraio alle 15:30 al campo ‘Volpe’ di Salerno.
GIOVANISSIMI NAZIONALI: Ascoli-Virtus Lanciano
Dopo il turno di riposo, torneranno in campo anche i Giovanissimi Nazionali di Giuliano Filipponi. A sei giornate dal termine del torneo, i baby bianconeri non possono assolutamente fallire contro la Virtus Lanciano: l’Ascoli è infatti quinta in classifica a 26 punti, alla pari con il Teramo e a -5 dal Pescara quarto (zona playoff). Il Lanciano – fermo a 13 – non deve far paura al Picchio, che ha già sconfitto 2-1 gli abruzzesi nel match di andata.
Lascia un commento