Giornata mondiale attività fisica, tante iniziative dell'Acli

Corsa

Per il 6 aprile l’ASD U.S. Acli Nicola Tritella, in occasione della “Giornata mondiale dell’attività fisica” ha coordinato una serie di iniziative gratuite di promozione dell’attività motoria.

La prima è “Palestre aperte” che permette il 6 aprile a cittadini di ogni età di entrare gratuitamente in 4 strutture affiliate all’U.S. Acli per provare alcune discipline sportive e svolgere dunque una salutare attività fisica. Per partecipare all’iniziativa basta chiedere informazioni ai responsabili delle 4 associazioni sportive dilettantistiche che hanno partecipato all’evento.  Sempre ad Ascoli presso la sede dell’Asdc Liaison in via Morelli (traversa di Corso Mazzini, vicino Piazza San Tommaso) si potrà partecipare a corsi di pilates dalle 10 alle 11, dalle 11 alle 12 e dalle 18,30 alle 19.30 (prenotazioni e informazioni al numero 3476401601). E ancora ad Ascoli Piceno presso la palestra Yuki Club in via delle azalee 5 sarà possibile usare la sala attrezzi isotonici e la zona cardiofitness dalle 9 alle 22,30, partecipare a un corso di ginnastica dolce (dalle 10,30 alle 11,30) oppure apprendere le prime nozioni di difesa personale (stile krav maga) dalle ore 19 alle ore 20 (prenotazioni e informazioni al numero 3355446578).

[xyz-ihs snippet=”Banner-a-meta-articolo2″]

A San Benedetto del Tronto, presso la palestra 2 del Palazzetto dello sport, si potrà partecipare a corsi di ginnastica dolce (dalle 17 alle 18) o ginnastica posturale (dalle 18 alle 19). Per le prenotazioni e informazioni tel. 3397813003. La seconda è “Una città in movimento”, camminata aperta a cittadini di ogni età, che si svolgerà a Stella di Monsampolo con partenza da piazza Bachelet alle ore 21 per attraversare un percorso di circa 5 chilometri e per la durata di un’ora circa.

Per ulteriori informazioni si può consultare il gruppo facebook “Una città in movimento” o il sito www.usaclimarche.com .

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Svelato ufficialmente ad Ascoli il torneo benefico ''Un calcio al sisma''

Articolo Successivo

I giovani pittori espongono le loro opere in Pinacoteca Civica