"Giornata dell'orgoglio", la tifoseria si stringe attorno alla squadra

Le ultime vicende che hanno coinvolto la squadra bianconera hanno ancor di più caricato l’ambiente ascolano. La tifoseria si è stretta attorno alla squadra in questo delicato momento della stagione. Al campo di allenamento oggi erano presenti oltre 300 supporter, tra cui un centinaio di ultras.

“Chiamiamo a raccolta tutta la tifoseria – ha affermato Gianni Luzi, a nome della tifoseria bianconera – in questo momento dobbiamo stringerci attorno alla squadra, quello che sia successo a Mangia non ci deve interessare, se i motivi sono di salute gli auguriamo le migliori cose. Invitiamo tutti i tifosi dell’Ascoli che si recheranno allo stadio di indossare una maglia del Picchio, per quella che sarà  la “Giornata dell’orgoglio”. Inoltre, assieme alla società, stiamo pensando di “scortare” il pullman della squadra dalla Corte del Sole allo stadio. Tutti uniti verso un unico obiettivo”.

Tutta la città si è stretta attorno alla squadra. Dopo appena 24 ore sono già terminati i biglietti per la curva Sud superiore. Restano a disposizione i tagliandi per la curva Sud inferiore, per i Distinti Ovest e per la tribuna coperta.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Cardinaletti fa chiarezza: "Soluzione interna fino al termine del campionato"

Articolo Successivo

La tifoseria bianconera caricherà la squadra alla vigilia del match con il Livorno