Escursionista rimane bloccato sul Vettore, recuperato e trasportato al “Torrette”
Giorgi suona la carica: "Domani gara molto importante"
Quella di domani sarà una gara molto importante per l’Ascoli. A fare il punto della situazione è stato il capitano dell’Ascoli, Luigi Giorgi.
CLICCA QUI PER VEDERE LA VIDEO INTERVISTA!
Cosa non ha funzionato a Crotone?
“Penso che non siamo entrati in campo con la cattiveria giusta, anche io mi aspettavo qualcosa di più. Abbiamo sbagliato approccio alla gara. C’è tanta voglia di rifarci”.
La sua assenza si è fatta sentire parecchio.
“Una squadra non può prescindere da un giocatore, che sia io, Petagna, Jankto o chiunque altro. Nel corso di un campionato le assenze ci possono sempre stare, ma bisogna sopperire a qualsiasi avversità mostrando la maturità giusta”.
Quanto è importante la sfida di domani?
“Tantissimo. Le partite in casa sono fondamentali per salvarci. Ora si aspettano tre gare quasi decisive, se riusciamo a fare punti il campionato si mette in un certo modo. L’Avellino è una squadra con valori importanti, ma noi non dobbiamo avere nessuna paura. E’ una partita molto più importante per noi che per loro”.
Soddisfatto di come ha lavorato la società nel mercato di gennaio?
“Davvero tanto. Sono arrivati ragazzi bravi e con tanto entusiasmo, che hanno voglia di sacrificarsi per questa maglia. Si sta creando un percorso importante”.
Lei ci sarà domani?
“Mi sento bene, penso proprio di sì”.
GUARDA LA VIDEO INTERVISTA! https://www.youtube.com/watch?v=B2W04B-7JSU&feature=youtu.be
Lascia un commento