Arquata Potest: l’impegno dei volontari per vedere ricostruita la chiesa del Santo Patrono
Gigliotti in palestra, cure per Favilli. Squalificato Almici
E’ ripresa questa mattina all’Ecoservices la preparazione dei bianconeri, che martedì sera alle 20:30 saranno di scena stadio comunale “Aldo Gastaldi”, dopo il faccia a faccia con i tifosi.
I titolari del match con il Carpi hanno svolto una seduta di scarico in palestra e terapie; tutti gli altri sono stati impegnati in partitelle a tema alternate a lavoro aerobico. Prosegue il lavoro differenziato Augustyn, che ha svolto una seduta in campo e si è sottoposto a cure. Ha lavorato in palestra Gigliotti per una contusione al piede destro; palestra e cure per Slivka, che ha rimediato una contusione alla gamba sinistra. Solo cure per Favilli a causa di una distorsione alla caviglia destra. E’ rimasto a riposo Felicioli. Domani alle 10:00 è fissata la seduta di rifinitura all’Ecoservices.
[xyz-ihs snippet=”Banner-a-meta-articolo2″][xyz-ihs snippet=”Banner-a-meta-articolo”]
ALMICI SQUALIFICATO – Il Giudice Sportivo, con riferimento alla gara Ascoli-Carpi, ha inflitto una giornata di squalifica al difensore bianconero Almici, espulso ieri per somma di ammonizioni. Per il match di Chiavari l’altro assente sicuro per squalifica è Mignanelli, che sconterà il secondo turno di stop. Resta in diffida il solo Cassata.
Lascia un commento