Giaretta a lavoro per un difensore e un attaccante: idea Masi

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Due giorni di riposo per il direttore sportivo bianconero Cristiano Giaretta. Il ds ex Udinese è tornato da Milano dove in settimana ha chiuso diverse trattative. Giaretta tornerà in Lombardia ad inizio della prossima settimana (lunedì mattina è in programma una conferenza stampa alle ore 12) e cercherà di chiudere due colpi: un difensore centrale di piede destro e un attaccante.

Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Gigliotti, Giaretta è a lavoro per portare ad Ascoli il difensore centrale della Ternana, Alberto Masi, classe ’92, nella seconda parte di campionato messo fuori lista dal club umbro. Masi è un giocatore molto ambito in cadetteria e l’Ascoli per acquistarlo dovrà battere la concorrenza. Insieme all’agente del calciatore Silvano Martina si sta studiando la formula per il trasferimento nel Piceno.

Ma Giaretta sta lavorando anche sul fronte offensivo. Certa (almeno al momento) la conferma di Leonardo Perez, non così scontata la permanenza di Daniele Cacia, la società di Corso Vittorio Emanuele ha chiesto informazioni alla Juventus per Lorenzo Rosseti, lo scorso anno in forza al Cesena. Il centravanti 21enne, tuttavia, pur riconoscendo il valore della piazza ascolana, vorrebbe avere la certezza di giocare con continuità, cosa che l’Ascoli non può garantirgli. Vedremo nei prossimi giorni se le parti riusciranno a trovare un punto d’intesa.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Bari in pressing su Cacia, ma il bomber bianconero incontrerá prima l'Ascoli

Articolo Successivo

Prove Invalsi 2016, gli studenti marchigiani tra i migliori d'Italia