Gabrielli sponsorizza anche nel 2021, le luminarie in alcune vie di Ascoli

Un Natale di speranza e di rinascita, di solidarietà e condivisione: è questo che Magazzini Gabrielli augura a tutti i cittadini di Ascoli Piceno con un gesto tangibile, quello della sponsorizzazione delle luminarie di alcune tra le strade principali del capoluogo piceno, nell’ambito dell’investimento fatto dal Comune per le festività.

“Quest’anno – ha affermato l’Amministratore Delegato di Magazzini Gabrielli SpA, Luca Silvestrelli – festeggiamo un Natale che desideriamo sia un nuovo inizio, in cui ognuno di noi possa riconquistare il proprio destino. Nel settecentenario dantesco, è più che mai appropriato citare la Divina Commedia per augurarci, attraverso la gioia che le luminarie sanno trasmetterci, di rivedere le stelle”.

In particolare, Magazzini Gabrielli contribuirà ad “accendere” le luci di via Erasmo Mari, parte di via Pretoriana, via delle Donne, via Murri, via Napoli, parte di via Marcello Federici, viale Indipendenza, viale Marconi (fino alla rotatoria) viale Benedetto Croce, viale Vellei e parte di Corso Mazzini.

“Le luminarie ci introducono nel clima natalizio e conferiscono più fascino alla città all’imbrunire – ricorda il sindaco di Ascoli Piceno, Marco Fioravanti – Se da una parte sono certo che le luci decorative possano valorizzare i nostri monumenti e le nostre piazze rendendole ancora più gradevoli alla vista dei turisti che trascorreranno le festività ad Ascoli, dall’altra sono convinto che allieteranno anche tutti noi in occasione delle nostre uscite nel centro storico, creando la giusta atmosfera della festa. Stiamo attraversando un periodo difficile a causa della pandemia: cerchiamo, quindi, di cogliere il bello e di rallegrarci nel vedere impreziosita la nostra splendida Ascoli. Ringrazio dal profondo del cuore Magazzini Gabrielli per aver contribuito anche quest’anno all’installazione delle luminarie in alcune vie della città, dimostrando ancora una volta grande sensibilità e attaccamento al nostro territorio”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Covid, primi due casi di variante Omicron, uno proviene dalla provincia di Ascoli

Articolo Successivo

La Tirreno-Adriatico ancora a San Benedetto. Spazzafumo ringrazia Castelli