«Futuro alla Samb incerto», Montero parla su Sky e prepara l’addio?
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Intervenuto in diretta su Sky Sport 24, l’allenatore rossoblù Paolo Montero ha parlato di come sta vivendo questo difficile periodo causa Coronavirus e non ha nascosto le incertezze sul suo futuro alla Samb:
«Stiamo vivendo una situazione difficilissima a livello mondiale e al momento non si può certo pensare al calcio. Speriamo di uscirne il prima possibile, la salute viene prima di ogni cosa. Personalmente mi trovo benissimo a San Benedetto, ma qui c’è una situazione in cui bisogna prima vedere cosa farà il presidente Franco Fedeli a fine stagione. Il nostro futuro è incerto anche per questo, oltre che per tutta la situazione attuale».
«Il mio rapporto con la società? Abbiamo avuto un paio di discussioni normali ma quando sei sincero e ti dici quello che pensi in faccia con rispetto non c’è rancore – conclude Montero -. Con Fedeli mi trovo bene, poi ovviamente quando non ci sono i risultati possono esserci delle tensioni ma nessuno dei due ha mai mancato di rispetto all’altro».
Lascia un commento