Sisma 2016: Castelli:”Ringrazio il Governo per la fiducia, 2025 sarà l’anno dei cantieri”
Fossati al veleno contro tifosi ascolani: "Li schifo abbastanza"
L’ex centrocampista dell’Ascoli, attualmente al Verona, Marco Ezio Fossati ha parlato ieri al termine del match, rivolgendo parole dispregiative nei confronti dei tifosi ascolani: “Io dico sempre quello che penso, non mi nascondo mai – ha dichiarato Fossati a TGGialloblù.it -Ognuno di noi vuole dare il massimo per arrivare all’obiettivo della Serie A. Siamo un grande gruppo. Contestazione con le uova? Dobbiamo farne tesoro: queste cose devono caricarci e non abbatterci. Ho vissuto stesse cose ad Ascoli: infatti, li schifo abbastanza perchè mi avevano dato la colpa della retrocessione per un rigore sbagliato. Sono convinto che noi del Verona ne usciremo alla grande, sono convinto che arriverà la Serie A, siamo tutti uniti e crediamo nel lavoro del mister”.
[xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”][xyz-ihs snippet=”Native”]
anche io ti odio vile e scarso
GRANDISSIMO ALBERTO QUELLA TUA MANO SUL COLLO DI FOSSATI RISPECCHIA PERFETTAMENTE LA RISPOSTA DEL POPOLO PICENO ALLE DICHIARAZIONI DI UN VILE !
Esistono nella vita diversi tipi di uomin e sono : Uomini, mezzi uomini, ominicchi e quaquaraqua’… Tu vieni dopo ma moolto dopo gli quaquaraqua’… Sempre ForzaAscoli.
Fossati sei una merda,scarso come calciatore e come uomo.
Sempre Forza Picchio
Aniello da Napoli
ma chi è quiss…non faceva il cantante?