“Forza Italia non è un bus dove si sale e si scende”

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”]

Animi piuttosto accesi all’interno di Forza Italia dopo le elezioni provinciali. A intervenire è stato il Coordinatore Regionale Forza Italia Giovani, Alessio Pagliacci.

“Oggi emerge che la Seghetti, neo consigliera provinciale, si sia tesserata a Forza Italia il 2 gennaio 2017, quindi dopo la presentazione ufficiale delle liste. Ribadisco che l’unico candidato di Forza Italia nella lista provinciale del Piceno era il ben noto capogruppo di Forza Italia nella città di San Benedetto del Tronto Valerio Pignotti, così come concordato e condiviso con il coordinatore regionale Sen. Remigio Ceroni e il Consigliere Regionale del territorio Piero Celani. 
 
La candidatura della Seghetti non è stata condivisa preventivamente all’interno di nessun organo del movimento perché lei alla data di presentazione delle liste non faceva parte di Forza Italia. Anche nel percorso che ha portato al voto non risultano dichiarazioni mezzo stampa di un suo ingresso nel nostro movimento politico. Si evidenzia, inoltre, che la consigliera Seghetti ancora ad oggi risulta iscritta ad un gruppo consiliare civico nel Comune di Ascoli Piceno denominato “Cuore di Ascoli”.
 
Pertanto, capisco l’abilità nell’utilizzo delle “carte del baro”, ma anche questa volta si tenta di mettere una toppa ad un buco immenso. Le responsabilità politiche sono tutte ancora lì: chiare, visibili, indelebili ed impossibili da mistificare. Buon lavoro alla consigliera Seghetti e a tutto il nuovo consiglio provinciale”.
 
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Elezioni provinciali, la Seghetti: "Porterò la voce di Forza Italia e di Ascoli in consiglio"

Articolo Successivo

Ascoli Picchio, sempre viva la pista Blondett per la difesa