Forte vento in tutto il Piceno, moltissimi gli interventi dei Vigili del Fuoco
Un fortissimo vento sta imperversando da questa mattina su tutto il Piceno, creando problematiche in tutto il territorio.
Le forti raffiche hanno divelto alberi e rami. Diversi gli interventi dei Vigili del Fuoco nel Piceno per sgomberare strade e mettere in sicurezza edifici pericolanti. Un albero è stato sradicato ed è caduto a terra nella zona di Castagneti, ma per fortuna senza conseguenze per persone o cose. Diversi rami in strada in varie zone della città, sopratutto in periferia, come a Lisciano e Mozzano per la caduta di calcinacci. Problemi anche per la rottura di alcuni cavi elettrici che hanno lasciato al buio una parte della frazione di Marino
Danni ad un’autovettura in Via III Ottobre a causa dei rami caduti. Anche domani è previsto forte vento. Si consiglia anche la massima attenzione alla guida. Moderare la velocità e fermarsi se ci si trova alla guida di un’automobile o di un motoveicolo. Occorre anche evitare le zone esposte per evitare il possibile distacco di oggetti sospesi e la conseguente caduta di oggetti come un vaso o una tegola. Evitare inoltre di percorrere o sostare in aree verdi e strade alberate.
Lascia un commento