Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Forte contestazione dei tifosi bianconeri fuori lo stadio
Clima teso fuori lo stadio Del Duca, dove circa 200 tifosi bianconeri hanno contestato aspramente i giocatori bianconeri dopo il pesante 3-1 subito dal Novara.
Addae è stato bersagliato per un gesto poco consono a fine partita e si sfogato in un pianto. Anche Berrettoni e Giorgi sono stati a colloquio con i supporter, inferociti per l’andazzo negativo della squadra. Il capitano della partita odierna ha dichiarato: “Non si tratta di un problema interno allo spogliatoio, noi più esperti stiamo facendo di tutto per trascinare il gruppo fuori da questa situazione”. Tra le figure dirigenziali Lovato e Marroccu sono si sono intrattenuti con i tifosi del Picchio.
Giorgi che vuoi trascinare tu? Sei una grande delusione, non riesci nemmeno a tenerti in piedi e poi…esci sempre quando stiamo perdendo. Mah!
in ritiro in Siria
A Livorno mandateci la primavera. Mengoni come micolucci. Ruba soldi
Giorgi sta giocando pure infortunato………..vergognatevi a contestarlo!!!!
Non di può perdonare nessuno. ancora la storia che va tutto bene? veramente mi sembra solo per le loro tasche
Se anno scorso prendevamo Lapadula invece di Grassi? cosa succedeva? di chi è la colpa?
Non vi preoccupate a gennaio arriveranno i salvatori della patria, sai quanti fenomeni ci sono in giro disposti a venire a giocare nell’Ascoli ?
Giovani giovani e giovani basta con questa squadra da cimitero degli elefanti!!!!
A gennaio via Cacia Grassi Pirrone Mengoni Berrettoni Canini e forse anche Antonini!!!
Il mio cane è italiano gioca da cani
, però ha detto che non vuole un euro, e se caca in campo porta fortuna , forza BIRILLO CON TE LA PALLA HA UN SENSO PAOLO
Il mister deve dire che modulo vuole adottare. Se continua con il 352 occorrono assolutamente due esterni di centrocampo ed un centrale in difesa!!!
Ma iet a parà li pecura mercenari bastardi,siete venuti in Ascoli a svernare è ora ke cominciano a volà gli schiaffi…
Cio che fa Rabbia è vedè sta Società con quasi quaranta anni d’esperienza tra i professionisti, buttati via peggio della differenziata. inconcepibile chi mette i soldi che s’appoggi a dilettanti allo sbaraglio. era meglio specificare di aver messo su una combriccola de stipendiati tra amici. più che una societa’ di calcio. C’è da fà i COMPLIMENTI a chi ha scelto il ds ora anche dg, so TRE anni non ne centra una (è stato pure promosso). D’accordo o no co l’allenatore de prima, ha preso figure da Panini, che sarebbero stati cacciati VIA pure all’oratorio. E’ una squadra fatta da TRE ANNI senza capo né coda e chiunque viene nun è in grado de capisce una mazza. Nemmeno me ce incazzo più. ammaino bandiera.
Eppoi dopo s’tonta, se vò ricordà Un Grande Presidente come quello che c’hà portato in serie A per vent’anni consecutivi? Solo LUI è stato in grado de creà L’Ascoli dei RECORD, gli altri siano umili e se sciaccquino la bocca.
Una squadra da riformare completamente..bisognava ripartire da un allenatore come come dio comanda per poi ricostruire una squadra e nn rinfognarsi con un allenatore di merda
Abbiamo un allenatore da salotto senza nessuna esperienza per le salvezze . Tutto sbagliato tutto da rifondare.Ha detto Maroccu che faremo degli scambi a gennaio, ma chi li vuole i nostri somaroni? Poi se i nostri salvatori si chiamano Berrettoni e Giorgi siamo a posto ….. Tranquilli. Comunque forza Picchio
Onore al presidente x aver salvato la società. Critica al presidente x aver messo un ex giornalista a capo di tutto. Pensavo avesse finito di fare danni nella campagna acquisti passata. Questa stagione invece si è superato. E se metti uno poco competente non puoi lamentarti. Quella di oggi è la somma di errori di 2 anni. Povero Costantino unico e vero presidente
ragazzi d’accordo col dire che ora e’ un casino davvero….io comunque sono per portare fiducia…speriamo che in queste due partite rimanenti la classifica non peggiori….e ripartiamo col vedete che succede con la campagna acquisti….giusto contestare….anche io sono inc….pero’ NOI NON MOLLIAMO,LO DICIAMO SEMPRE IN CURVA NO??…Aspettiamo i ” ritocchi” e siamo fiduciosi nei confronti di Bellini!! sicuramente fara’ del suo meglio per tirarci fuori da questa situazione….NOI CI SALVEREMO!!!
Ragazzi sono diverse settimane che parliamo di “sabato prossimo riscatto”. E invece le partite passano come i punti lasciati x strada. Visti i 6 gol in 15 partite escluse Pescara e Como per salvarci ci vuole un bomber da 15 gol. E chi lo paga? E sopratutto chi ce lo vende? Girano palacio Inter rossi fiorentina Pazzini Verona. Ma siamo seri. Qua la situazione è gravissima e ci vogliono almeno 6 giocatori di livello alto x provare a salvarci. E ripeto: chi li paga che l’anno scorso x 10.000euro non abbiamo preso lapadula.
Siamo onesti. Oramai le speranze di salvezza sono svanite. Si pensi a rifondare squadra e società partendo da un nuovo allenatore con gli “attributi”! Oggi ho visto la peggior squadra della storia dell’ascoli calcio senza capo ne coda…
ma come si fa dire che le speranze di salvezza sono svanite!
Il Novara è una squadra che ha vinto 11 delle ultime 13 partite, questo di certo non giustifica la sconfitta ma bisogna essere oggettivi.
Mi sono incazzato più per la vittoria con la Ternana, dove veramente abbiamo vinto per loro errori in attacco ed abbiamo giocato malissimo con una squadra che era alla nostra portata non riuscendo ad imporre un cazzo di gioco, di schema!
Addae è l’impulsività fatta persona, ha dato il massimo seppur commettendo diversi errori, quell’applauso se lo doveva risparmiare ma mai mi sentirei di fischiare un giocatore come lui.
Tranne qualche giocatore (vedi Giorgi) oggi le colpe vanno all’allenatore.
La squadra in 10 ha messo in difficoltà la formazione più in forma del campionato per gran parte del secondo tempo.
Mangia fino a fine gennaio, se la situazione non migliora avanti un altro.<—– UNICA SOLUZIONE A PARER MIO
Carissimo Sig. Lorenzo, lei è l’unico che ancora “spera” in una salvezza dell’ Ascoli. Questa squadra con questo allenatore non hanno alcuna speranza. Sono stati commessi troppi errori nell’allestire questa squadra. Pensare di risolvere tutti questi errori con il mercato di Gennaio è una pura “chimera”. Ora si deve puntare al futuro che ci attende. Incominciare a lavorare per allestire una squadra competitiva per il prossimo campionato di lega pro….mala tempora currunt…
in serie b tutto è possibile non ci arrendiamo.ricordiamoci che molte squadre saranno penalizzate per il processo di Catania. comunque in qualunque serie forza ascoli e fuori molti di questi indegni Ci Salveremo
Mi piacerebbe essere ottimista come qualcuno di voi, ma viste le ultime partite, sconfitte umilianti e gol a valanga, sinceramente non ci riesco. gli sbagli sono stati fatti a monte, da 2 anni prendendo prima un allenatore da subbuteo per poi cambiarlo, dopo avergli rinnovato il contratto!, con un altro pari, senza esperienza di salvezza in B. mi fanno incazzare i proclami di lotta x la promozione, playoff, dopo avere allestito una squadra meno che mediocre. l’ho detto sempre, le squadre non si fanno con i giocatori di nome , abbiamo tristi esperienze nel passato.. adesso voglio sperare almeno di girare a 20 punti, poi voglio capire quali saranno questi acquisti che risolleveranno le sorti della squadra, in modo di decidere se acquistare l’abbonamento x il teatro, andare al cinema oppure occupare il sabato pomeriggio in maniera più produttiva e soddisfacente…
Ognuno ci deve mettere del suo, non si DEVE sperare sempre sulle disgrazie altrui non è il modo d’essere orgogliosi, preferisco una lega pro da capolista con gioco giocatori ed allenatore con idee chiare che annaspare se qualcuno ci fa la grazia. Serve solo gente competente tutte le squadre di b hanno uno straccio di gioco anche con ragazzi venuti dai dilettanti, porco mondo, l’Ascoli NO
Capre pascolanti. Ecco chi c’abbiamo.
….tutto sbagliato sin dall’inizio…dalla riconferma di Petrone…a non aver allestito nel frattempo una squadra forte per la serie C…poi una volta arrivata la B si potevano fare degl’innesti di categoria….con un allenatore bravo di prospettiva con idee ed un sistema di gioco ben definito almeno la squadra arrivava all’inizio del torneo con un gioco ed una sua identità…..via immediatamente Lovato..non serve a nulla…
Purtroppo a Livorno saremo senza squadra stante le innumerevoli assenze per squalifiche e infortuni.
Pertanto saranno zero punti. Resta da puntare tutto sull’incontro con lo Spezia in casa e, dopo, solo
uno sciogliete le righe a favore di un rifacimento totale del centro campo e due innesti in difesa ci potrebbe
far sperare.