FlixBus, da Ascoli corse dirette per Teramo, L’Aquila, Roma e Fiumicino

ASCOLI PICENO – Collegamenti diretti per Teramo, L’Aquila, Roma e l’Aeroporto di Fiumicino a bordo di moderni autobus verdi dotati di tutti i comfort, con partenza da Piazza della Stazione: è questo il servizio offerto da FlixBus a partire da questa estate a quanti da Ascoli Piceno viaggeranno, per lavoro o per piacere, verso l’Abruzzo e la capitale. A un anno dall’arrivo a San Benedetto del Tronto, la start-up della mobilità in autobus che con una rete intercity presente in 24 Paesi ha rivoluzionato il settore in Europa consolida così la sua presenza sul territorio, estendendo il proprio servizio innovativo e per tutte le tasche anche alla Città delle Cento Torri: con FlixBus, il centro di Teramo dista da Ascoli appena un’ora e L’Aquila è raggiungibile, sempre in centro, in due ore, mentre a Roma si arriva in tre ore e mezza. Chi quest’estate si imbarcherà dall’aeroporto di Fiumicino per la meta delle proprie vacanze potrà inoltre sfruttare le corse istituite tra la città marchigiana e lo scalo romano.

Vengono inoltre potenziate le connessioni con San Benedetto del Tronto, già uno snodo importante all’interno della rete di FlixBus per quanto riguarda il corridoio adriatico, che dal suo arrivo in città ha già istituito ben tre fermate, in Piazza Nardone, Piazza Cesare Battisti e in Via Piave 66, presso la località di Porto d’Ascoli. Già collegata con importanti destinazioni come Roma, Bologna, Milano,Pescara, Bari e Lecce, San Benedetto diventa ora il punto di partenza ideale per partire alla volta di altre mete nazionali di richiamo, quali Torino, Verona e Mantova, e numerose località a breve e medio raggio: oltre a Teramo (a mezz’ora) e L’Aquila(a un’ora e 25 minuti), diventano ora raggiungibili, dalla fermata di Porto d’Ascoli, anche Riccione (a circa 2 ore e 45 minuti) e l’aeroporto di Fiumicino (a meno di quattro ore).

Tutti i collegamenti in partenza da Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto sono prenotabili online, sul sito www.flixbus.it, tramite l’app FlixBus gratuita e nelle agenzie di viaggio affiliate, ma i viaggiatori last-minute possono anche acquistare il biglietto direttamente dal conducente al momento della partenza, a prezzo pieno e secondo la disponibilità. A bordo, oltre a sedili reclinabili e spaziosi e alla toilette,Wi-Fi gratuito e prese elettriche, ideali per chi desidera lavorare in viaggio ottimizzando così il tempo speso a bordo.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

In 350 alla fiaccolata contro il decreto Lorenzin sui vaccini obbligatori

Articolo Successivo

Piunti ha firmato la richiesta per lo stato di calamità naturale: "Ingenti danni"