Fiera della Madonna della Marina, domande degli “spuntisti” entro il 23 luglio
La Fiera della Madonna della Marina si svolgerà nel centro cittadino nelle giornate di sabato 30 e domenica 31 luglio. Per rendere più agevole e rapida l’assegnazione dei posteggi liberi o non assegnati (la cosiddetta “spunta”) prevista alle 17.30 del 30 luglio, si invitano gli operatori del commercio su aree pubbliche, gli artigiani, i produttori alimentari e gli espositori interessati a partecipare alla “spunta” a presentare domanda entro sabato 23 luglio al seguente indirizzo di posta certificata: poliziamunicipale@cert-sbt.it
Alla domanda dovranno essere allegati i file relativi alla seguente documentazione:
1) documento di identità valido;
2) autocertificazione relativa all’iscrizione al registro imprese della Camera di Commercio con indicazione della data di inizio dell’attività di commercio su aree pubbliche;
3) autorizzazione/SCIA per il commercio su aree pubbliche;
4) autocertificazione circa la regolarità del DURC.
Si sottolinea che la presentazione della domanda non è condizione per partecipare alla Fiera ma consentirà agli uffici di velocizzare le procedure e quindi agli operatori di allestire i banchi in tempi più rapidi.
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