Festa spagnola per il compleanno di Tablino Campanelli. Tanti Vip alla serata di gala
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ambiente da mille e una notte nel giardino di casa Campanelli, per festeggiare il 41esimo compleanno di Tablino. L’evento si è svolto in un suggestivo contesto romantico sottolineato dalla luna piena, tra caratteristici addobbi a tema per la serata dedicata alla Spagna. Sempre a tema l’intrattenimento con il gruppo di ballo Arte y Pasion Flamenca. La scenografia è stata curata da Jessica Campanelli.
Ad onorare la famiglia Campanelli, oltre ai numerosi amici di Tablino, molti personaggi della politica e dell’imprenditoria. Tra i tanti gli industriali Vito Vitarelli, industria vetro Livorno, Sebastian Cortese, albergatore di Siracusa, Giovanni Giannuzzi, industria metalmeccanica Bari, i senatori della Repubblica Giovanni Mauro, Remigio Ceroni e Giuseppe Fallica, l’assessore al Comune di San Benedetto Filippo Olivieri, i magistrati Raffaele Agostini, Francesca Volpi, il dirigente dell’ospedale civile Giorgio De Signoribus, i docenti universitari Matteo Ancona Piemontese, Maurizio Procaccini, direttore Clinica Odontotecnica dell’Università Politecnica delle Marche.
Il buffet è stato elaborato con minuziosa dovizia dallo “chef” stellato Carlos Alberto Pardo supportato dalla efficientissima organizzazione di Remo Scibona. (pubbliredazionale)